Home

bereemangiareinitaliano

Amiamo la cultura culinaria popolare che le nostre nonne hanno tramandato di generazione in generazione e di casa in casa. Una cultura fatta di prodotti semplici e genuini. Per questo usiamo solo prodotti freschi e/o di stagione e prepariamo rigorosamente tutto noi, a mano, con amore e passione. I nostri fornitori sono attentamente selezionati sul territorio, per la qualità e la genuinità dei loro prodotti. La nostra cucina propone piatti della tradizione regionale italiana dalla Val D’Aosta alla Sicilia.
A pranzo, dal Lunedì al Venerdì, per una veloce pausa pranzo di qualità, troverete sempre una proposta vegetariana, una di carne ed una di pesce: tre sfiziosi piatti unici degustazione da 13, 14 e 15 euro comprensivi di un calice di vino della casa, acqua, caffè e coperto.

“La cucina ha bisogno di tempo ed amore, noi prepariamo tutto espresso. Chiacchierate, spegnete il cellulare, e gustatevi con calma la nostra entratina mentre vi prepariamo da mangiare, la fretta ed i ritmi moderni lasciateli fuori dalla porta: godetevi la vostra serata.”

 

Attenzione!!
Amici di Ghigo vi comunichiamo che dal 1 agosto a metà settembre (data da definirsi) saremo CHIUSI!

Abbiamo bisogno di tempo ed energie per risistemare l’acconciatura al locale:
qualche modifica strutturale, corsi di formazione, preparazione di videoricette e tanto altro!

Ritorneremo a settembre, con tante sorprese e felici di potervi ospitare facendovi assaggiare
l’Italia rimanendo fermi in piazza!

Continuate comunque a seguirci, vi terremo aggiornati! Buona estate!